Sport

Scuderia RO racing: ottimi risultati nel weekend agonistico

Testa Abatecola Ro Racing

Fine settimana di successi per i piloti della scuderia RO racing, che si sono distinti in diverse manifestazioni agonistiche, ottenendo ottimi risultati.

Nel Campionato italiano rally asfalto, Giuseppe Testa e Gino Abatecola hanno concluso al quarto posto il 41° Rally Due Valli, mentre Antonino Di Matteo ha raggiunto il terzo gradino del podio allo Slalom Sant’Andrea di Bonagia Città di Valderice. In altre gare, Gaspare Corbetto e Salvatore Cancemi hanno raggiunto il nono posto al Rally Elba, mentre Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani hanno portato la Volkswagen Polo R5 al quarto posto al 29° Rally Città di Casarano. Tuttavia, Sergio Farris e Roberto Spagnoli sono stati costretti al ritiro durante il 31° Historic Vltava Rally, e la giovane promessa Andrea Fersini è uscita di strada durante il 37° Rally Prealpi Orobiche.

CanaleSicilia

Nella Coppa Italia di zona, Daniele Schillaci ha centrato due sesti posti alla manifestazione di karting a Cremona Circuit. Infine, Bernardo Benenati si è classificato secondo alla 3ª Cronoscalata Linguaglossa Piano Provenzana, mentre diverse piccole ma performanti trazioni anteriori hanno ottenuto risultati notevoli al 16° Slalom Sant’Andrea di Bonagia Città di Valderice.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top