Cronaca

Proprietaria salva, ma muore il cagnolino nell’incendio a Misilmeri

Incendio Misilmeri

Incendio in un appartamento a Misilmeri: Vigili del fuoco intervengono tempestivamente.

Un incendio si è sviluppato in un appartamento a Misilmeri, precisamente in via Val di Mazara, ma è stato prontamente domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Villafrati. L’intenso fumo ha reso complicato l’intervento delle squadre antincendio.

CanaleSicilia

La proprietaria dell’appartamento, accortasi che la sua abitazione era invasa dal fumo, è riuscita a uscire dal balcone grazie all’aiuto dei vicini. Purtroppo, il cane che viveva con la sessantenne non è sopravvissuto.

Grazie all’intervento tempestivo dei pompieri, le fiamme non si sono propagate agli altri appartamenti. Il piano superiore era disabitato, mentre gli abitanti dell’ultimo piano sono usciti autonomamente prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.

Dopo aver completato le operazioni di bonifica, una verifica ha rilevato che l’edificio non ha subito danni strutturali. Gli abitanti dell’appartamento dell’ultimo piano potranno rientrare a casa, mentre quello coinvolto dall’incendio non sarà utilizzabile. La donna è stata ospitata da parenti residenti in zona. Attualmente sono in corso indagini per determinare le cause dell’incendio.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top