Sport

Badminton, l’IC Gioiosa Marea vince i campionati provinciali

Badminton Gioiosa Marea

di Maria Cristina Miragliotta – L’istituto comprensivo “Anna Rita Sidoti” di Gioiosa Marea si è aggiudicato il titolo di Campione provinciale di Badminton replicando il successo di qualche settimana fa nella specialità del tennistavolo.

La finale Provinciale dei campionati studenteschi di Badminton si è svolta il 14 aprile scorso presso gli impianti sportivi dell’I.I.S. “Verona Trento” di Messina.

CanaleSicilia

La rappresentativa gioiosana, capitanata dal prof. Nino Busacca, si è imposta vincendo tutti gli incontri disputati e si è qualificata per la finale regionale insieme all’IC Tremestieri e all’IC Terzo di Milazzo, rispettivamente al secondo e terzo posto.

Leon ZingalesUn plauso va quindi alla squadra mista di badminton dell’IC “Anna Rita Sidoti” composta da Rachele Currò. Giorgia Napoli, Simone Crifò e Ludovico Franco per l’ottimo risultato ottenuto al termine di incontri avvincenti e spettacolari.

Un altro successo sportivo per l’IC di Gioiosa Marea, diretto dal prof. Leon Zingales, che conferma, ancora una volta, l’eccellenza non solo dei partecipanti alle varie manifestazioni ma l’ottimo lavoro svolto, durante l’anno scolastico, con passione e professionalità, da parte di tutto il personale scolastico.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top