Presentata la nuova App per i Servizi Digitali a San Filippo del Mela
San Filippo del Mela ha inaugurato una rivoluzionaria piattaforma digitale per migliorare l’interazione tra cittadini e amministrazione locale. Il sindaco Pino ha sottolineato l’importanza della comunicazione rapida ed efficace: “Puntiamo sulla comunicazione intelligente, rapida, semplice ed efficace”.
L’App è stata presentata questa mattina presso la sala giunta del comune, con la presenza del sindaco Gianni Pino e del vicesindaco Valentino Colosi. Il sindaco ha spiegato: “La comunicazione in tempo reale con i cittadini è ormai un dovere per qualsiasi amministrazione”.
Gli sviluppatori della nuova App, Giancarlo Campisi ed Elio Girbino di GrowApp, hanno illustrato le funzionalità del servizio in modo chiaro e diretto. L’applicazione offre un’interfaccia semplice per segnalazioni di disservizi o necessità, riducendo i tempi di interazione e di risposta.
L’App del Comune di San Filippo del Mela non si limita alle informazioni di base, ma offre servizi interattivi come segnalazioni, informazioni turistiche e eventi locali. Campisi e Girbino hanno sottolineato: “Si persegue l’obiettivo di migliorare la vita quotidiana dei cittadini e rendere più efficiente e trasparente l’amministrazione comunale”.
L’App è disponibile su Apple Store e Google Play, oltre che online all’indirizzo https://sanfilippodelmela.comune.digital. Il sindaco ha invitato i cittadini a scaricarla per rimanere sempre aggiornati su ogni servizio o iniziativa.
© Riproduzione riservata.