Politica

Brolo: “Dove far cassa conta più delle esigenze dei cittadini”

Irene Ricciardello Strisce BluBrolo

Una foto pubblicata in un post da Irene Ricciardello, esponente politico di opposizione, solleva critiche sulla gestione del parcheggio a Brolo. Le strisce blu posizionate sopra le strisce pedonali mettono in discussione la sensibilità amministrativa e suscitano preoccupazioni sulla sicurezza dei pedoni.

Un post sui social di Irene Ricciardello, esponente politico di opposizione, ha sollevato critiche sulla gestione del parcheggio a Brolo. La foto pubblicata mostra le strisce blu posizionate sopra le strisce pedonali, evidenziando un presunto disinteresse dell’amministrazione verso le esigenze dei cittadini.

CanaleSicilia

Secondo la Ricciardello, non si può tollerare una tale mancanza di sensibilità amministrativa, in cui l’obiettivo di fare cassa sembra prevalere sulle necessità della comunità.

Le strisce blu posizionate sopra le strisce pedonali sollevano preoccupazioni riguardo alla sicurezza dei pedoni e mettono in discussione le priorità dell’amministrazione locale. Le preoccupazioni sollevate da Irene Ricciardello mettono in evidenza la necessità di una maggiore attenzione alle esigenze dei cittadini e alla sicurezza stradale, oltre che all’aspetto economico.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top