Politica

M5S: “Schifani si gonfia il petto per la Finanziaria? Aspettiamo di leggerla”

Antonio De Luca

Il Capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars, Antonio De Luca, ha espresso preoccupazione riguardo alla recente approvazione della Legge di Stabilità, evidenziando in particolare la mancanza di provvedimenti significativi nel settore della sanità. L’onorevole De Luca ha dichiarato che Schifani, sembra essere molto orgoglioso dell’approvazione della Finanziaria, ma ha sottolineato la necessità di valutare attentamente il testo prima di esprimere un giudizio completo.

Da quanto riportato dai media e dalle bozze circolate in precedenza, emerge una preoccupante assenza di misure concrete per il settore sanitario. Il M5S Ars ritiene che la sanità dovrebbe essere una priorità, considerando la sua attuale situazione critica, con una carenza di personale medico, reparti sovraffollati, lunghe liste d’attesa e pronto soccorso al limite del collasso.

CanaleSicilia

Il Capogruppo M5S Ars ha sottolineato la disponibilità del suo partito a collaborare nel processo di revisione della Legge di Stabilità. Si è detto fiducioso nel presentare proposte costruttive e ha espresso l’interesse nel vedere come il governo si comporterà durante le discussioni nelle commissioni e in aula.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top