Cronaca

Isola delle Femmine: 21enne perde la vita durante il bagno in mare

Ambulanza 118

Una vita spezzata troppo presto: isola delle Femmine piange la perdita del giovane annegato.

Un giovane di 21 anni ha perso la vita a Isola delle Femmine mentre faceva il bagno, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.

CanaleSicilia

Un tragico evento ha sconvolto la tranquillità di Isola delle Femmine, dove ieri sera un giovane di 21 anni ha perso la vita mentre si trovava in spiaggia. Il malore lo ha colto nel tardo pomeriggio mentre stava facendo il bagno. Nonostante i tempestivi soccorsi, la situazione si è rivelata fatale.

Il giovane, il cui nome non è stato ancora reso pubblico, è stato prontamente portato a riva da altre persone presenti in spiaggia che hanno notato il suo stato critico. Sul posto, è stato immediatamente avviato un massaggio cardiaco nella speranza di ripristinare le funzioni vitali. Il personale medico del servizio 118 è arrivato poco dopo, prendendo il controllo delle manovre di rianimazione.

Nonostante gli sforzi incessanti della squadra medica che ha continuato la rianimazione per oltre 40 minuti, il giovane non ha mostrato segni di ripresa. La situazione si è rivelata irreversibile e la vita del ragazzo è stata tragicamente spezzata da quel malore improvviso. La notizia ha gettato nell’ombra la serenità del luogo, lasciando i presenti sgomenti e addolorati.

Le autorità locali stanno attualmente indagando sulle circostanze che hanno portato a questa tragedia. La comunità locale è unita nel cordoglio per la prematura scomparsa del giovane, mentre amici e familiari cercano di far fronte a questa devastante perdita.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top