Attualità

Patti,  Maria Catena Casella celebra il suo centesimo compleanno

Maria Catena Casella

Patti ha recentemente assistito a una straordinaria celebrazione per il centesimo compleanno di Maria Catena Casella, un evento senza precedenti nel cuore della cittadina. L’anniversario è stato festeggiato in grande stile, con la partecipazione di amici e parenti che conoscono bene la neo centenaria.

L’evento è stato segnato dalla presenza del sindaco Gianluca Bonsignore, il quale ha partecipato alla cerimonia religiosa tenuta dai sacerdoti Angelo Costanzo e Leonardo Maimone, della Parrocchia San Nicolò di Bari, frequentata da Maria Catena da sempre. Durante la festa, non sono mancati sorrisi e abbracci tra la signora e i suoi cari.

CanaleSicilia

Non è stata tuttavia l’unica festa in quel palazzo di Patti. All’interno dello stesso edificio risiede anche Abbondanzia Torre, che ha compiuto ben 101 anni. Due donne eccezionali, ancora piene di vitalità e gioia, hanno ricevuto l’omaggio dei condomini con una maxi torta, candeline, applausi e palloncini. Questo straordinario evento è stato accolto con ammirazione dai vicini di casa, che hanno commentato: “Partecipare ai festeggiamenti di due donne da record non è così frequente.”

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top