Attualità

Nino Frassica: nuovo volto delle campagne ATM Messina

Nino Frassica ATM

Nino Frassica è il nuovo volto delle campagne social di ATM Messina. Durante la presentazione ufficiale, il comico ha condiviso ricordi e aneddoti legati alla sua gioventù e alla “Linea 9”. Frassica si è detto onorato di rappresentare l’azienda, che ha subito notevoli cambiamenti, e ha invitato tutti ad abbonarsi a MoveMe per godere della comodità dei mezzi pubblici a costi ridotti.

Nino Frassica è stato annunciato come il nuovo testimonial delle campagne social di ATM Messina, durante una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Zanca. L’evento ha visto la partecipazione del sindaco Federico Basile, del vice sindaco Salvatore Mondello, del presidente di ATM Giuseppe Campagna, nonché dei membri del consiglio di amministrazione Carla Grillo e Salvatore Ingegneri.

CanaleSicilia

Frassica, noto comico italiano, sarà il nuovo “compagno di viaggio” dei passeggeri dell’ATM Messina. Durante la conferenza stampa, ha raccontato alcuni aneddoti della sua gioventù, quando utilizzava abitualmente la “Linea 9”.

Nino Frassica Gruppo

Il comico ha descritto la routine quotidiana di prendere l’autobus per recarsi a scuola, ricordando il bar di Galati dove si incontrava con gli amici. Uno di loro faceva da vedetta, avvisando quando l’autobus si avvicinava. Durante il tragitto verso il centro, Frassica ha fatto riferimento agli incontri con le ragazze e a tutti i ricordi legati a quei momenti. Ha anche menzionato il suo zio, autista dell’autobus, che spesso lo faceva salire a bordo per un giro e poi lo lasciava vicino a casa.

Nino Frassica ha espresso grande onore nel rappresentare l’ATM Messina, evidenziando i notevoli cambiamenti dell’azienda nel corso degli anni. Ha sottolineato l’avvistamento di numerosi autobus moderni in giro per la città, aggiungendo che gli è stato detto che sono anche cardioprotetti. Infine, ha invitato il pubblico a utilizzare i mezzi pubblici dell’ATM Messina e, soprattutto, ad abbonarsi a MoveMe, evidenziando la convenienza e la praticità di questa opzione.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top