Attualità

Chiusa la strada provinciale 140/bis a Sant’Angelo di Brolo

Provinciale Sant'Angelo di Brolo

Da oggi, la strada provinciale 140/bis, conosciuta come “Scorrimento veloce Sant’Angelo di Brolo,” è stata chiusa al transito. Questa interdizione rimarrà in vigore fino al 1 dicembre 2023.

La decisione è stata presa dalla III Direzione “Viabilità Metropolitana” del Servizio “Viadotti, Gallerie e Ponti, Programmazione OO.PP. e Servizi Integrati” della Città Metropolitana di Messina. La motivazione dietro questa chiusura temporanea è garantire la sicurezza durante la realizzazione di una rotatoria all’innesto della strada statale 113 al km. 94+400 con la strada provinciale 140/bis.

CanaleSicilia

La strada provinciale 140/bis rimarrà chiusa dal suo innesto con la strada statale 113 fino alla località Fiumara di Piraino. Questa chiusura è necessaria per consentire i lavori di fresatura e di bitumatura che saranno eseguiti per migliorare la viabilità.

L’interdizione è entrata in vigore il 28 novembre e sarà in vigore fino al 1 dicembre 2023. Si ricorda che il controllo del rispetto di questa ordinanza è affidato agli organi di Polizia Metropolitana, di Polizia Municipale e a quanti altri spetti, secondo la vigente legislazione.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top