Attualità

Nuovo locale di prelibatezze culinarie a Gioiosa Marea, “Sicilia Gioiosa”

Sicilia Gioiosa

Questa sera è stato inaugurato un nuovo locale a Gioiosa Marea, “Sicilia Gioiosa”. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’imprenditrice originaria di Ficarra, Chiara Messina, e il gioiosano Salvatore Lamonica. Il locale ha aperto le sue porte ai cittadini di Gioiosa Marea e agli ospiti provenienti da altre località, offrendo un’ampia selezione di prelibatezze culinarie.

Tra le specialità proposte spiccano i panini, ciascuno caratterizzato da ingredienti unici e sapori autentici.

CanaleSicilia

Menù SIcilia Gioiosa

Panino Sicilia Gioiosa

Il “Salina” è preparato con prosciutto cotto, provola e paté di capperi. Il “Vulcano” combina salame Sant’Angelo, canestrato, funghi sott’olio e pomodori secchi. Il “Lipari” include mortadella di asino, provola e pesto di pistacchio. “Stromboli” è composto da coppa, primo sale e pomodori secchi. Il “Filicudi” presenta pancetta, provola e crema di cipolla. “Alicudi” offre speck, provola, pesto di pistacchio e pomodori secchi. Il “Panarea” unisce pancetta, primo sale, pesto di finocchietto selvatico. Infine, il panino “Sicilia Gioiosa” combina prosciutto crudo, provola, pesto di pistacchio e granella.

Sicilia Gioiosa

Oltre ai panini, “Sicilia Gioiosa” offre una selezione di conserve, miele, vini, liquori, birra artigianale, salumi e formaggi, tutti rigorosamente di produzione locale.

Il locale si trova in Via Umberto Primo 201 a Gioiosa Marea e può essere contattato telefonicamente al numero 327 6037203, via email all’indirizzo info@siciliagioiosa.com o attraverso il sito web siciliagioiosa.com. Presto sarà disponibile anche un’applicazione mobile per prenotare comodamente le specialità gastronomiche offerte dal locale.

Sicilia Gioiosa

Sicilia Gioiosa

CanaleSicilia

Sicilia Gioiosa

Sicilia Gioiosa

Salvatore e Chiara vi aspettano per farvi gustare le loro prelibatezze.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top