Cronaca

Droga nascosta negli slip: arrestato giovane a Sant’Agata Militello

Carabinieri Sant'Agata Militello

Nell’ambito delle attività volte a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno proceduto ieri notte all’arresto di un individuo del luogo, già noto alle autorità, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Durante un’operazione di controllo nei pressi della stazione ferroviaria di Sant’Agata di Militello, i militari hanno individuato un giovane comportarsi in modo sospetto, appena giunto da Palermo. Dopo un’accurata perquisizione personale, sono stati rinvenuti due pacchetti contenenti rispettivamente oltre 60 grammi di hashish e circa 18 grammi di cocaina, nascosti abilmente negli indumenti intimi del soggetto.

CanaleSicilia

Successivamente, è stata eseguita una perquisizione presso l’abitazione del sospettato, dove è stato rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e altro materiale presumibilmente impiegato per la preparazione delle sostanze stupefacenti.

La droga sequestrata è stata inviata al Reparto Investigazioni Scientifiche (R.I.S.) di Messina per le analisi di laboratorio. Il giovane è stato quindi arrestato e, dopo le procedure di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top