Attualità

Vincenzo Trombadore, nuovo Questore della provincia di Ragusa

Insediamento Vincenzo Trombadore

Insediamento del nuovo Questore: Vincenzo Trombadore assume il comando a Ragusa.

Il Dirigente Superiore della Polizia di Stato, il dr. Vincenzo Trombadore, si è ufficialmente insediato questa mattina come nuovo Questore della provincia di Ragusa. Lasciando il suo incarico precedente come Questore di Macerata, Trombadore è stato accolto dal Vicario del Questore, dai Dirigenti e dai Funzionari del capoluogo e dei Commissariati, nonché dal personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno. Erano presenti anche i rappresentanti delle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, oltre a una rappresentanza dell’ANPS.

CanaleSicilia

Prima di iniziare le visite istituzionali, il Questore ha voluto condividere un momento di preghiera con tutto il personale presso la stele dedicata ai caduti della Polizia di Stato. La cerimonia si è conclusa con la deposizione di una corona ai piedi del monumento. Successivamente, il Questore ha incontrato i Funzionari della Questura e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza, nonché i Segretari Provinciali delle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, per discutere di una futura collaborazione proficua. La stampa era presente durante l’incontro.

Nel corso della giornata, il Questore si recherà a incontrare le autorità civili, religiose e militari della Provincia, consolidando così la sua presenza e il suo ruolo all’interno della comunità.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top