Attualità

Messina Volley conquista la vittoria contro il Volley ’96

Messina Volley

Il Messina Volley ha conquistato la vittoria contro il Volley ’96 di Milazzo con un risultato di 3-1, nell’ultimo incontro della stagione regolare del campionato di Serie C femminile. La partita, disputata nella Palestra Comunale di via Tukori, ha visto le peloritane di mister Francesco Trimarchi chiudere il match dopo un inizio equilibrato. Sebbene le padroni di casa abbiano pareggiato il primo set, le ragazze di Trimarchi si sono poi imposte nei successivi tre parziali.

Nel primo set, il Messina Volley è partito con decisione, arrivando subito a un vantaggio di sette punti grazie a una prestazione convincente di Giovanna Biancuzzo e Marika Arena. Nonostante il tentativo di recupero delle locali, il Messina Volley ha dominato il parziale, chiudendolo 10-25. Il secondo set ha visto il Volley ’96 rispondere con maggiore determinazione, portandosi in vantaggio e vincendo il parziale 25-22, pareggiando così i conti. Tuttavia, le ospiti hanno recuperato nel terzo set, con un vantaggio che si è mantenuto stabile fino al 18-25, riportandosi in vantaggio nel computo dei set.

CanaleSicilia

Nel quarto e decisivo set, le ragazze di Trimarchi hanno consolidato il loro vantaggio, nonostante un tentativo finale di recupero delle padrone di casa. Il set si è concluso 23-25, dando così la vittoria finale al Messina Volley. La squadra ha mostrato buone prestazioni collettive, con Biancuzzo e Arena M. protagoniste in attacco. A fine partita, mister Trimarchi ha commentato positivamente il risultato, sottolineando l’importanza della preparazione per i prossimi play-off.


👁 Articolo letto 247 volte.
© 2025 Riproduzione Riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top