Attualità

Stabilizzazioni al Policlinico di Messina: assunti 85 dipendenti

Policlinico Messina

Ancora buone notizie dal Policlinico di Messina, dove 85 dipendenti hanno ottenuto un contratto a tempo indeterminato grazie alla legge 234/2021. Questa normativa riconosce la professionalità acquisita dal personale che ha lavorato durante l’emergenza Covid.

Queste risorse, precedentemente impiegate con contratti a tempo determinato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria (AOU), hanno accumulato almeno 18 mesi di servizio, anche non consecutivi, di cui almeno sei tra il 31 gennaio 2020 e il 31 dicembre 2022.

CanaleSicilia

Le nuove assunzioni comprendono 32 operatori socio-sanitari, 30 infermieri, 2 collaboratori tecnici professionali, 3 assistenti tecnici geometri, 3 ostetriche, 2 logopediste, 5 tecnici sanitari di radiologia medica e 8 collaboratori amministrativi professionali.

Il Policlinico ha annunciato ulteriori stabilizzazioni per il personale che raggiungerà i requisiti entro il 31 dicembre, sempre nel rispetto del budget assegnato e dei criteri di priorità stabiliti dal Protocollo per le stabilizzazioni del personale dell’Assessorato alla Sanità.

Il commissario straordinario, Giampiero Bonaccorsi, ha sottolineato l’importanza di queste stabilizzazioni, che rappresentano un passo significativo per l’azienda e per i dipendenti, consentendo loro di consolidare il loro percorso professionale.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top

AdBlock Rilevato !!

Disattiva AdBlock per poter vedere i contenuti.

CanaleSicilia da oltre 10 anni ti porta video e notizie GRATIS. Per continuare a leggerci nel migliore dei modi, ti chiediamo di disabilitare il tuo AdBlock (blocco della pubblicità). GRAZIE.