Cronaca

290 grammi di droga nascosta nei pannolini, arrestato 29enne a Ustica

Carabinieri Ustica

I Carabinieri della Stazione di Ustica hanno arrestato un uomo di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è avvenuto durante un controllo presso il porto dell’isola, quando l’uomo è stato appena sbarcato dall’aliscafo proveniente da Palermo.

Durante il controllo, i Carabinieri hanno trovato in possesso del 29enne 3 panetti di hashish, per un peso complessivo di 290 grammi, nascosti all’interno di un pacco di pannolini per bambini. Inoltre, l’uomo aveva anche una dose della stessa sostanza stupefacente nascosta all’interno della propria scarpa. Successivamente, durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

CanaleSicilia

La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto del 29enne, disponendo a carico dello stesso l’obbligo di dimora nell’isola.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top