Politica

Shopping locale a Brolo: “A Natale …facciamo i buoni” 2023

Natale Buoni Brolo 2023

L’Amministrazione Comunale di Brolo ha annunciato l’edizione 2023 dell’iniziativa natalizia “A Natale …facciamo i buoni”. Il Sindaco Giuseppe Laccoto, il Vicesindaco Carmelo Ziino e gli assessori Cono Condipodero e Tina Fioravanti hanno distribuito circa 700 buoni acquisto a studenti delle scuole dell’infanzia, Primaria e Media.

I buoni potranno essere spesi presso gli esercizi commerciali di Brolo che aderiscono all’iniziativa, riconoscibili dall’adesivo fornito dall’Amministrazione. Il Sindaco Laccoto ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa, che ha una duplice valenza sociale ed economica. “I bambini riceveranno un regalo da aprire sotto l’albero di Natale, e gli acquisti locali sosterranno i commercianti. Brolo è una comunità solidale, e il periodo natalizio è ideale per rafforzare questo legame reciproco”.

CanaleSicilia

Il Vicesindaco Ziino ha aggiunto che l’iniziativa mira a scoraggiare lo shopping online, promuovendo invece l’economia locale. “Natale è anche solidarietà, e questa è un’opportunità concreta per dimostrare unità e sostegno reciproco”.

L’Assessore Condipodero ha spiegato che i buoni, destinati agli studenti delle scuole locali, mirano a regalare sorrisi ai giovani e a incentivare gli acquisti nei negozi di Brolo. “Questo rafforza lo spirito di comunità e favorisce la crescita collettiva.”

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top