Cronaca

Sbarca a Messina con 10 chili di droga, arrestato 34enne

Carabinieri Messina Caronte

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno compiuto un arresto in flagranza di reato, coinvolgendo un individuo di 34 anni, noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo si è svolto presso gli imbarcaderi, dove gli agenti hanno fermato e sottoposto a verifica un’auto appena sbarcata dal traghetto proveniente da Villa San Giovanni. Il conducente ha destato sospetti a causa del suo evidente nervosismo, portando così gli ufficiali a condurre una perquisizione sia personale che veicolare. Questo ha portato al rinvenimento di circa 10 kg di droga, distribuiti in 10 pacchetti, nascosti nel bagagliaio dell’auto.

CanaleSicilia

La cocaina sequestrata è stata inviata al R.I.S. Carabinieri di Messina per le necessarie analisi di laboratorio. I risultati hanno rivelato che dal quantitativo di stupefacente confiscato sarebbe stato possibile ottenere oltre 43.000 dosi destinate alle piazze di spaccio.

Seguendo le procedure legali, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, il sospettato è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Messina Gazzi, in attesa dell’udienza di convalida.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top