Cronaca

Esplode bombola del gas a Briga Marina, sfiorata la tragedia

Esplosione Briga Marina

Un drammatico incidente accaduto oggi intorno alle 12:30, una bombola di gas è esplosa in un’abitazione a Briga Marina a Messina, mettendo a rischio la vita dei suoi abitanti. Per fortuna, gli anziani che risiedevano nella palazzina di due piani sono stati miracolosamente salvati grazie all’intervento tempestivo dei loro vicini di casa.

Il primo piano della palazzina è stato evacuato da un coraggioso giovane che ha estratto gli anziani residenti, mentre al piano superiore si trovava una badante insieme alla proprietaria dell’abitazione. La scena è stata immediatamente presa in carico dai Vigili del Fuoco, dai Carabinieri e dalla Polizia, che hanno rapidamente raggiunto il luogo dell’incidente.

CanaleSicilia

La strada comunale è stata temporaneamente chiusa per garantire la sicurezza sul posto, mentre un’ambulanza del servizio sanitario 118 è intervenuta per fornire assistenza medica.

Esplosione Briga Marina

Fortunatamente, la badante è stata soccorsa e ha ricevuto le cure necessarie, garantendo così la sua incolumità. Secondo le prime informazioni, la bombola di gas era posizionata su un balcone, ma le cause dell’esplosione sono ancora oggetto di indagine.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top