Attualità

Primo Maggio a Gioiosa Guardia: un momento di convivialità e cultura

Gioiosa Guardia

Il 1° Maggio è alle porte e, in occasione della festa dei lavoratori, l’amministrazione comunale di Gioiosa Marea insieme all’associazione “Proloco Gioiosa Marea” organizza la seconda edizione dell’evento “Alla scoperta delle nostre origini” a Gioiosa Guardia. Quest’anno, il programma prevede una visita guidata degli scavi archeologici di Gioiosa Guardia, per poi concludere la giornata con un momento di convivialità e intrattenimento.

Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 10:30 presso il parcheggio di Gioiosa Guardia, per poi iniziare la visita guidata degli scavi archeologici alle ore 11:00. Durante la passeggiata, sarà possibile ammirare la bellezza del territorio e scoprire le testimonianze del passato. Un’occasione unica per immergersi nella storia della Sicilia e del Mediterraneo.

CanaleSicilia

Al termine della visita guidata, sarà il momento di “A tavola insieme”, dove i partecipanti potranno gustare i sapori della cucina locale e trascorrere del tempo in compagnia degli altri partecipanti. 

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’associazione “Proloco Gioiosa Marea” ai seguenti numeri di telefono: 3277823180 – 0941 363323 oppure via email all’indirizzo ProlocoGioiosaMarea@gmail.com.

Non perdete l’occasione di trascorrere una giornata all’insegna della cultura, della storia e del divertimento. Venite ad allargare la vostra conoscenza e ad arricchire la vostra esperienza culturale!

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top