Cronaca

Perde la vita Andrea, conducente arrestato per omicidio stradale

Incidente Andrea Finocchio Lascari

Tragedia stradale: giovane perse la vita in incidente a Lascari, arrestato il responsabile.

Andrea Finocchio perse la vita in un incidente stradale a Lascari. Conducente sotto effetto di alcol e droghe arrestato per omicidio stradale.

CanaleSicilia

Andrea Finocchio, un ragazzo di 29 anni proveniente da Santa Teresa, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lo scorso 6 maggio a Lascari. L’indagine ha rivelato che il conducente dell’auto coinvolta era sotto l’effetto di alcol e stupefacenti al momento dell’incidente.

Le autorità hanno preso provvedimenti immediati e un uomo di 30 anni, originario anch’esso di Messina, è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale aggravato. L’ordine di arresto è stato emesso dal Tribunale di Termini Imerese e i carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno eseguito l’operazione.

L’inchiesta, coordinata dalla procura di Termini Imerese e condotta dai militari della Stazione di Lascari, ha permesso di raccogliere prove sostanziali. L’analisi tecnica dell’incidente è stata svolta da esperti nominati dall’autorità giudiziaria.

Andrea Finocchio era a bordo dell’auto guidata dal responsabile dell’incidente. A causa delle ferite gravi subite, il giovane è deceduto. La patente di guida dell’arrestato è stata ritirata immediatamente, e ora si trova ai domiciliari con il braccialetto elettronico.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top