Cronaca

Operaio messinese di 65 anni muore in un incidente sul lavoro

Gaetano Domenico Mastroieni

Un tragico incidente sul lavoro avvenuto ieri sera in Abruzzo ha portato alla morte di un autista messinese, Gaetano Domenico Mastroieni, 65 anni, residente a Forlimpopoli, Emilia Romagna. Mastroieni si trovava nel piazzale dell’area logistica della società “Amadori” a Mosciano Sant’Angelo, provincia di Teramo, quando è stato investito da un camion condotto da un collega della stessa ditta esterna di autotrasporti, mentre completava le procedure di consegna. L’impatto è stato fatale e non c’è stato nulla da fare.

L’autotrasportatore, attraversando il piazzale per raggiungere il box della pesa, è stato investito dal mezzo pesante in manovra. L’autista ha dichiarato di non aver visto il pedone. Le operazioni di rimozione della salma sono proseguite per tutta la notte, con l’intervento di una gru dei vigili del fuoco per sollevare la motrice del camion.

CanaleSicilia

La notizia della morte di Mastroieni ha sconvolto i familiari e la comunità, soprattutto a Sant’Alessio Siculo e Santa Teresa di Riva, dove era conosciuto. In quest’ultimo comune, gestiva un supermercato insieme alla famiglia. La società “Amadori” ha espresso profondo dolore per l’accaduto e condoglianze alla famiglia dell’autista coinvolto, mettendosi a disposizione delle autorità.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top