La RO Racing mantiene la sua leadership nelle gare
Il fine settimana di gare è stato ricco di trionfi per la scuderia RO Racing.
Tre titoli italiani sono stati conquistati nella velocità in salita, mentre le competizioni su asfalto hanno regalato vittorie e sorprese.
Successi Multipli
La scuderia RO Racing ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità in pista. Durante il weekend, i piloti della squadra hanno ottenuto risultati straordinari in varie discipline.
Rally di Brescia
A Brescia, nel quarantaseiesimo Rally 1000miglia, la squadra ha sperimentato una sfida ai freni che ha costretto Nicola Cazzaro e Sergio Raccuia a ritirarsi, nonostante un inizio promettente. Nel frattempo, Andrea Fersini e Melo Cappello hanno affrontato problemi alla turbina sulla loro Mini Cooper S, ma hanno comunque guadagnato un ottimo secondo posto di classe nella Coppa rally di zona.
Trionfo a Asti
Nella provincia di Asti, al rally Il Grappolo, la Porsche 911 di Roberto Perricone e Roberto Spagnoli ha dominato, mettendo in gioco il titolo di zona con una vittoria nel Primo Raggruppamento.
Velocità in Salita in Sicilia
La Coppa Nissena in Sicilia è stata una festa per Lucio Peruggini e la sua Ferrari 488 Challenge Evo Gt, che hanno conquistato il titolo italiano nel Gruppo GT. Gabry Driver ha sigillato il titolo nazionale della classe E1 Ita 2000 con la sua Peugeot 207 Super 2000.
Altri Titoli e Successi
A Caltanissetta, Vincenzo Serse ha vinto il titolo nel Terzo Raggruppamento grazie alla sua Fiat 127, mentre Oliver Oliveri e Bernardo Benenati hanno conquistato vittorie di classe. Nel Trofeo Predator, al Circuito del Mugello, Federico Parrinello ha dimostrato costanza.
Slalom Città di Ucria
Infine, al secondo Slalom Città di Ucria in Sicilia, Marco Gammeri e Dario Salpietro hanno ottenuto prestigiosi risultati, mentre altri piloti si sono distinti nelle rispettive categorie.
La scuderia RO Racing continua a collezionare vittorie in ogni disciplina, dimostrando il suo impegno e la sua abilità nelle competizioni automobilistiche italiane.
© Riproduzione riservata.