Cronaca

Incidente a Spadafora: condizioni critiche per un 46enne

Ambulanza 118

Un drammatico incidente ha scosso Spadafora sabato sera, quando un’autovettura ha investito brutalmente un 46enne residente nel comune tirrenico. L’uomo, noto in città, è ora ricoverato in condizioni critiche al Policlinico universitario di Messina.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20:30, mentre la vittima stava facendo una passeggiata lungo il lungomare di Spadafora, precisamente all’incrocio tra via Macello e via Cunettone Coperto. L’auto lo ha colpito causando lesioni gravi che richiedevano cure mediche immediate.

CanaleSicilia

Una squadra di soccorso è stata prontamente chiamata sul luogo dell’incidente e ha trasferito il 46enne all’ospedale di Milazzo inizialmente. Tuttavia, data la gravità delle ferite, è stato poi necessario trasferirlo al Policlinico di Messina per una cura specializzata e un intervento chirurgico urgente.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top

AdBlock Rilevato !!

Disattiva AdBlock per poter vedere i contenuti.

CanaleSicilia da oltre 10 anni ti porta video e notizie GRATIS. Per continuare a leggerci nel migliore dei modi, ti chiediamo di disabilitare il tuo AdBlock (blocco della pubblicità). GRAZIE.