Cronaca

Guida senza patente con oltre 1,7 kg di Marijuana, arrestato 20enne

Carabinieri Messina

In un recente intervento contro il traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un giovane di 20 anni. Il ragazzo è stato fermato mentre guidava un’auto senza patente nel sud di Messina. Ciò ha portato all’indagine più approfondita dei militari.

Durante il controllo, l’atteggiamento insofferente del giovane ha sollevato sospetti, spingendo i Carabinieri a effettuare una perquisizione personale e veicolare. Questa operazione ha rivelato due dosi di marijuana e un involucro sottovuoto contenente oltre 1,74 kg della stessa sostanza stupefacente, nascosta abilmente nell’auto. Inoltre, è stata scoperta una somma di denaro pari a 1.270 euro, sospettata di essere provento di attività illecita.

CanaleSicilia

La droga e il denaro sono stati sequestrati e inviati al laboratorio del Policlinico Universitario di Messina per ulteriori analisi. Nel frattempo, il giovane è stato arrestato e, dopo le procedure di rito, è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top