Cronaca

Droga occultata in un faro da cantiere, un arresto e una denuncia

Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Pace del Mela hanno arrestato un uomo e deferito un altro in stato di libertà, in seguito alla scoperta di 1,1 kg di hashish nascosto all’interno di un faro da cantiere. I fatti sono avvenuti ieri, durante i controlli finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

Durante un normale controllo, i militari dell’Arma hanno fermato un veicolo con due uomini a bordo, che hanno mostrato un atteggiamento particolarmente nervoso. Grazie a un’approfondita perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno trovato degli panetti di hashish riposti in uno zaino, occultati all’interno di un faro da cantiere, e un bilancino di precisione.

CanaleSicilia

Il conducente del veicolo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’arresto del passeggero. Il sequestro della droga e del bilancino è stato effettuato, e questi ultimi sono stati inviati ai Carabinieri del RIS di Messina per le analisi di laboratorio.

L’uomo arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre l’altro passeggero è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top