Ubriaco semina il panico a Termini Imerese, arrestato 26enne
Sabato scorso, a Termini Imerese, la Polizia di Stato ha arrestato un individuo di 26 anni in flagranza di reato. L’uomo è stato accusato di vari reati, tra cui il rifiuto di fornire le sue informazioni personali, danneggiamento di beni pubblici, violenza, resistenza, lesioni e minacce a pubblici ufficiali.
L’incidente è stato segnalato dal proprietario di un noto negozio termitano, che ha chiesto aiuto presso il Commissariato locale. Il negozio era situato nelle vicinanze dell’esercizio commerciale del proprietario, ed è stato lì che è iniziato il problema.
Il proprietario ha riferito della presenza di un individuo ubriaco che stava danneggiando la struttura di protezione dei carrelli nel parcheggio adiacente al negozio. Questo individuo ha danneggiato le auto parcheggiate, minacciato i clienti e seminato il panico nell’area.
La polizia è intervenuta prontamente e ha affrontato la violenta reazione dell’uomo, che ha colpito le auto e gli agenti con calci e pugni. Solo con l’aiuto di ulteriori agenti è stato possibile ammanettarlo, ma l’uomo ha continuato a minacciare e resistere all’arresto.
L’uomo ha anche rifiutato di fornire le sue informazioni personali alle autorità. È emerso che aveva precedenti penali.
L’arresto è stato convalidato dalle autorità giudiziarie, che hanno disposto che l’uomo sia tenuto sotto custodia in attesa di ulteriori azioni legali.
© Riproduzione riservata.