Studente 26enne perde la vita in un incidente a Giampilieri
Studente di medicina di Catania muore in un tragico incidente stradale a Giampilieri, Messina. Uno scontro frontale con una Fiat Panda causa la sua morte mentre guidava la sua moto lungo la Statale 114.
Carlo Trovato, uno studente di Medicina di 26 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Statale 114, vicino a Giampilieri Marina. Nonostante frequentasse l’università a Messina, il giovane era originario di Catania. Trovato stava guidando la sua moto lungo la statale quando è avvenuto uno scontro frontale con una Fiat Panda.
Sono state formulate diverse ipotesi sulla dinamica dell’incidente. La posizione dei veicoli coinvolti, l’auto e la moto, e i danni evidenti sulla Fiat Panda suggeriscono che l’auto stesse effettuando una manovra di inversione a U. Proprio in quel momento, lo studente è entrato in violenta collisione con l’auto. Carlo Trovato è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Messina, ma è giunto senza vita.
Il messaggio di cordoglio del Rettore dell’Università di Messina, Cuzzocrea:
“Il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, nell’apprendere la notizia, esprime il più profondo cordoglio e la vicinanza di tutta la comunità accademica alla famiglia per la scomparsa di Carlo Trovato, specializzando di Medicina in Otorinolaringoiatria al Policlinico universitario “Gaetano Martino”.
© Riproduzione riservata.