Attualità

Stelle di Natale e giocattoli: il regalo della Guardia di Finanza

Regali Natale Palermo

Nell’ambito delle iniziative sociali promosse dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo in occasione delle festività natalizie, il 2° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo ha svolto un gesto di generosità. La donazione consisteva in oltre 80.000 giocattoli e stelle di Natale, risultato delle attività di contrasto all’abusivismo commerciale e del controllo delle prescrizioni sulla vendita di prodotti.

Questi giocattoli, grazie all’approvazione dell’Assessorato Regionale alle Attività Produttive, saranno utilizzati per portare un sorriso ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale Villa Sofia – Cervello e ai bambini bisognosi della città. Le stelle di Natale, invece, serviranno ad abbellire il reparto di pediatria e a simboleggiare la gratitudine dei finanzieri verso il personale sanitario.

CanaleSicilia

Questo gesto di solidarietà dimostra l’impegno delle Fiamme Gialle palermitane nel sostenere i bambini e il personale sanitario, riconoscendo il loro importante ruolo sociale.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top