Politica

Quasi ultimati i lavori, riapre il Palazzo Dioscuri a Tindari

Palazzo Dioscuri

Dopo anni di chiusura, il Palazzo Dioscuri a Tindari sta per riaprire i suoi portoni. L’impegno dell’ente consortile, guidato dal dott. Enzo Princiotta Cariddi, ha reso possibile questa importante trasformazione. Il Palazzo rappresenterà ora una base logistica strategica per l’area, offrendo servizi turistici essenziali e sostenendo l’artigianato locale.

I lavori di riqualificazione del Palazzo dei Dioscuri stanno per giungere al termine, e dopo una lunga attesa, questa struttura chiave tornerà a servire l’area consortile. Il consigliere Tripoli Filippo, membro del consiglio d’amministrazione, ha dichiarato che il Palazzo sarà un fulcro per il turismo locale, offrendo servizi di accoglienza turistica, uno sportello informazioni, un’area ristoro e servizi igienici.

CanaleSicilia

L’obiettivo principale è la valorizzazione dell’area di Tindari, ma il Palazzo non si limiterà a questo. Sarà anche un’opportunità per il settore artigianale delle aree espositive, contribuendo così allo sviluppo economico locale.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top