Cronaca

Incidente sulla A29 ad Alcamo: pullman si ribalta, due feriti

Incidente A29

Un incidente si è verificato sull’autostrada A29, nei pressi di Alcamo, sulla direttrice Palermo-Mazara del Vallo. Il conducente di un pullman, a causa delle avverse condizioni meteorologiche e della pioggia intensa, ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato su un fianco, occupando completamente la carreggiata. L’incidente ha causato il ferimento di due persone.

Il sinistro ha avuto luogo lungo la bretella di accelerazione, subito dopo l’innesto della bretella Mazara del Vallo-Palermo. Il pullman coinvolto, con una capienza di 15 posti, era partito da Trapani ed era diretto verso Palermo. La perdita di aderenza dovuta alla pioggia ha reso difficile il controllo del mezzo, che ha terminato la sua corsa a lato della carreggiata. Le autorità locali sono intervenute tempestivamente per gestire la situazione e avviare le operazioni di soccorso.

CanaleSicilia

I feriti sono stati immediatamente trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non sembrano essere gravi. Il traffico sulla zona ha subito rallentamenti a causa dell’incidente.


👁 Articolo letto 604 volte.
© 2025 Riproduzione Riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top