Incidente mortale sulla A20, camion si ribalta e conducente perde la vita
Un tragico incidente stradale è avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo, precisamente tra gli svincoli di Rocca di Capri Leone e Sant’Agata di Militello, in direzione del capoluogo siciliano. Le autorità sono intervenute dopo che un camion si è ribaltato, causando la perdita di una vita umana.
I soccorritori del 118 sono giunti sul posto, ma purtroppo i loro sforzi di rianimazione sono stati vani. La Polizia Stradale, insieme agli operatori del 118, ha immediatamente risposto alla chiamata di emergenza, ma non è stato possibile salvare la vita del conducente del camion, il 66enne di Palermo Giuseppe Serio, coinvolto nell’incidente.
Il comandante Massimiliano Fiasconaro, a capo della Polizia Stradale di Sant’Agata Militello, ha coordinato le operazioni sul luogo dell’incidente. Le prime indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte che hanno portato al ribaltamento del veicolo pesante e alla conseguente tragedia.
L’autostrada A20 è stata temporaneamente interessata dalla chiusura di una corsia per consentire alle autorità di eseguire i rilievi e rimuovere il veicolo coinvolto dall’arteria stradale, con lo scopo di ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.
Il tragico incidente ha causato inevitabili disagi al traffico lungo l’autostrada, con code e rallentamenti nella zona interessata. Le autorità competenti stanno lavorando per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile.
© Riproduzione riservata.