Donna ucraina 53enne minaccia passanti con un coltello a Patti
Una donna ucraina di 53 anni ha seminato il panico tra via Trieste e piazza Mario Sciacca a Patti, minacciando i passanti con un coltello da cucina. L’incidente è avvenuto giovedì scorso quando la donna, sembrerebbe importunata da alcuni giovani, ha reagito in modo violento.
Il gestore di un locale pubblico nella zona ha chiamato la Polizia dopo aver assistito alla situazione inquietante. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Polizia di Patti, la donna, dopo essere stata disturbata dai giovani, è rientrata nella sua residenza temporanea e ha poi fatto ritorno armata di un coltello.
La donna ha prima raggiunto la villa comunale, poi si è diretta verso la piazza Mario Sciacca, dove ha iniziato a gridare minacce e a brandire il coltello di fronte a un gruppo di persone che stavano cenando in un locale vicino. Tra i presenti c’erano anche giovani che festeggiavano un compleanno.
La Polizia è intervenuta tempestivamente e ha denunciato la donna per minacce e porto illegale di arma bianca. Gli investigatori stanno ora cercando di comprendere i motivi che hanno scatenato tale comportamento.
© Riproduzione riservata.