Cronaca

60 chili di Marijuana a Siracusa, arrestato 46enne catanese

Droga Siracusa

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo, S. S., classe 1979, sorpreso in flagrante mentre deteneva sostanze stupefacenti destinate allo spaccio. L’individuo, originario di Catania ma residente a Siracusa, è stato identificato nell’ambito delle abituali attività di controllo volte a contrastare la vendita illegale di droga.

Il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Catania, dopo aver ricevuto informazioni sulla sua attività illecita, ha avviato un’operazione congiunta con gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa.

CanaleSicilia

Le indagini hanno portato a scoprire che l’uomo custodiva una notevole quantità di droga sia nella sua abitazione che in un magazzino ubicato nel Mercato Ortofrutticolo di Siracusa. A seguito di un servizio di osservazione, sono state eseguite perquisizioni che hanno confermato i sospetti.

Nella rimessa adibita a deposito di attrezzi da lavoro dell’abitazione, sono stati trovati 52 pacchi contenenti 54 chilogrammi di marijuana e 145 grammi di hashish. Inoltre, altre sei confezioni di marijuana, per un peso totale di 6 chilogrammi, erano nascoste all’interno del magazzino.

L’arresto è stato effettuato immediatamente, e l’uomo è stato trasferito, dopo le formalità di rito, nel carcere di Siracusa in attesa dell’udienza di convalida, su disposizione dell’autorità giudiziaria.


👁 Articolo letto 380 volte.
© 2025 Riproduzione Riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top