Cronaca

Tragedia a Messina: uomo cade in un dirupo e muore

Incidente Molino

Nella mattinata odierna, i vigili del fuoco di Messina sono intervenuti in una situazione tragica nella località collinare di Molino. Un uomo, P.P. un agricoltore 81enne di Altolia, è stato trovato senza vita dopo una caduta da un dirupo, portando a una drammatica operazione di soccorso.

L’allarme è stato lanciato quando è stata segnalata la presenza di un individuo in difficoltà sul dirupo. Gli uomini del 115 hanno prontamente risposto alla chiamata, dirigendosi sul luogo dell’incidente tramite elicottero soccorritore. Per affrontare la situazione, è stato necessario mobilitare risorse provenienti anche da Catania, con l’arrivo di un elicottero dei vigili del fuoco equipaggiato con personale specializzato nell’area dei soccorsi aerei.

CanaleSicilia

Incidente Molino

Incidente Molino

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’uomo è stato trovato privo di vita. Dopo il recupero del corpo, l’elicottero ha fatto ritorno al campo sportivo di Santa Margherita, una frazione di Messina, dove si è conclusa questa operazione di soccorso. Le circostanze che hanno portato alla caduta dell’uomo sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top