Cronaca

“Ti ammazzo, ti sciolgo nell’acido”, arrestato 25enne a Catania

Carabinieri - Generica

Un drammatico episodio di violenza domestica ha scosso la provincia di Catania, portando all’arresto di un individuo di 25 anni da parte dei Carabinieri del comando provinciale. L’uomo è accusato di aver brutalmente aggredito la sua compagna sotto gli occhi dei loro figli di uno e due anni.

Secondo le accuse, l’uomo ha minacciato la compagna con un coltello a serramanico, proferendo minacce di morte e dicendole che l’avrebbe sgozzata e sciolta nell’acido. Davanti ai figli piccoli, ha continuato l’aggressione colpendola con un bastone da difesa e cercando di strangolarla con lo stesso strumento.

CanaleSicilia

L’aggressione è culminata quando la vittima ha mentito, confessando di avere una relazione extramatrimoniale e fornendo il nome dell’amante, temendo per la sua vita. L’uomo ha minacciato di ucciderla se avesse chiamato i Carabinieri.

L’episodio di violenza è scaturito da un equivoco, quando l’uomo ha frainteso la presenza della suocera come un amante della compagna. Le minacce sono proseguite con l’accusa di voler coprire le presunte malefatte della figlia, culminando in una situazione di pericolo che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

L’uomo è stato arrestato e portato in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la vittima è stata affidata alle cure del 118 dopo l’intervento dei Carabinieri.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top