Sport

Jannik Sinner ringrazia Roma per l’affetto dopo il trionfo

Jannik Sinner

Il tennista italiano Jannik Sinner ha commentato la sua recente vittoria agli Australian Open e i prossimi obiettivi in una conferenza stampa tenutasi al Colosseo. Durante l’incontro con i giornalisti, Sinner ha dichiarato: “Sono lo stesso ragazzo di due settimane fa, il mio sogno era vincere uno Slam, e sono felice di aver raggiunto questo traguardo.”

Sinner ha inoltre parlato del suo impegno nella Coppa Davis e della sua visita al Quirinale per festeggiare con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme ai suoi compagni di squadra. Riguardo alla classifica ATP, il giovane tennista ha dichiarato: “Essere al numero uno è un obiettivo, ma al momento stiamo avvicinando la terza posizione.”

CanaleSicilia

Oltre a ciò, Sinner ha accennato al Festival di Sanremo, dichiarando: “Sanremo? Farò il tifo da casa.” Il campione ha anche espresso gratitudine verso la città di Roma per l’affetto ricevuto, condividendo foto della sua visita al Colosseo su Instagram con la didascalia: “Un rientro molto speciale. Grazie Roma! Grazie di cuore a tutti per l’affetto.”

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top