Cronaca

Incidente fatale, 66enne perde la vita schiacciato dal trattore

Elisoccorso 118

Tragico incidente a Cattolica Eraclea: 66enne perde la vita in un ribaltamento con il trattore.

Un 66enne agricoltore di Cattolica Eraclea perde la vita in un tragico incidente quando il trattore che stava guidando si ribalta. I soccorritori non riescono a salvarlo nonostante l’intervento dell’elisoccorso del 118.

CanaleSicilia

Un drammatico incidente ha causato la morte di un uomo di 66 anni, identificato come Francesco Tutino, residente a Cattolica Eraclea. L’agricoltore è deceduto quando il trattore che stava guidando si è ribaltato nella contrada Mortilla. Nonostante l’intervento tempestivo dell’elisoccorso del 118, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.

I carabinieri della stazione di Cattolica Eraclea sono giunti immediatamente sul luogo dell’incidente per avviare le indagini necessarie al fine di determinare le cause dell’accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, Francesco Tutino stava eseguendo operazioni di aratura nel suo terreno nella contrada Mortilla quando si è verificato il tragico incidente. Il trattore si è ribaltato, schiacciando l’agricoltore. Nonostante i soccorritori abbiano effettuato tentativi di rianimazione, purtroppo la vita di Francesco Tutino non ha potuto essere salvata.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top