Sport

Il giovane campione Jannik Sinner sconfigge Djokovic

Jannik Sinner

Nella semifinale del torneo, Jannik Sinner ha dimostrato una performance eccezionale, annichilendo il campione in carica Novak Djokovic dopo quattro set intensi. Il giovane campione altoatesino ha giocato con precisione e determinazione, conquistando la vittoria meritata.

Sinner ha dichiarato: “E’ stata una partita durissima. Ho iniziato benissimo nei primi due set, Nole ha commesso molti errori. Ho mancato un match point nel terzo set, ma ero determinato a prepararmi per il successivo. Avevo perso contro Nole a Wimbledon, ma ho imparato da quella partita. Fa parte del mio processo di crescita. Giochiamo in modo simile, la risposta è il nostro punto forte.”

CanaleSicilia

Ora, Jannik Sinner si prepara per la finale, dove affronterà il vincitore tra Zverev e Medvedev. Quando interrogato sulla sua preferenza tra i due avversari possibili, Sinner ha affermato: “Zverev o Medvedev? La guarderò tranquillamente. Sono due giocatori incredibili, sarà interessante. Vediamo chi affronterò domenica. La mia famiglia è a casa e starà a guardare. Saluto tutti i tifosi italiani e sono entusiasta di essere ancora in corsa.”

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Tasto back to top