Capo d’Orlando, richieste dell’opposizione sull’Istituto “Merendino”
La vendita dell’Istituto Tecnico “Merendino” da parte dell’amministrazione Ingrillì suscita preoccupazioni e richieste di chiarimenti da parte dei consiglieri di opposizione di Capo d’Orlando, Mangano, Gazia, Liotta, Scafidi e Truglio.
L’amministrazione Ingrillì di Capo d’Orlando ha effettuato la vendita dell’Istituto Tecnico “Merendino” senza una corretta valorizzazione preventiva, esponendo così il rischio di Danno Erariale. Questa decisione ha sollevato una serie di preoccupazioni tra i cinque consiglieri di opposizione: Mangano, Gazia, Liotta, Scafidi e Truglio.
I consiglieri di opposizione hanno inviato una nota firmata, sollecitando l’amministrazione a pubblicare il documento in allegato. La documentazione riguarda le criticità segnalate dal Segretario Generale, Dott.ssa Carmela Caliò. Inoltre, sono state presentate richieste di Certificazione Destinazione Urbanistica.
I consiglieri chiedono assistenza, chiarimenti e il rilascio della documentazione in questione per approfondire la situazione legata alla vendita dell’Istituto Tecnico “Merendino” e valutare eventuali implicazioni legate al Danno Erariale.
© Riproduzione riservata.