Politica

Buco milionario nel caso “See Sicily”, M5S Ars: Avevamo ragione

Antonio De Luca

See Sicily, M5S Ars: “Avevamo ragione, il buco milionario c’è ed è ufficiale. Ora basta ostruzionismi, il caso venga discusso in aula. E Schifani tolga il giocattolo-turismo a Fratelli d’Italia”.

La questione relativa al caso “See Sicily” continua a tenere banco nell’ambito politico siciliano, con il Movimento 5 Stelle (M5S) all’Ars che ribadisce la propria posizione. Il capogruppo del M5S all’Ars, Antonio De Luca, sottolinea che il buco finanziario di oltre 10 milioni di euro, ufficialmente certificato nelle carte inviate alla Commissione Europea dall’Autorità di Audit della Regione, conferma le loro precedenti denunce.

CanaleSicilia

De Luca insiste affinché venga convocata una seduta d’aula dedicata al caso, affermando la necessità di un confronto pubblico che coinvolga l’intera deputazione regionale e i cittadini interessati.

Inoltre, evidenzia l’importanza di garantire un uso corretto dei fondi europei e nazionali, criticando l’operato del governo Musumeci in tal senso.

Luigi Sunseri

L’intervento del presidente della commissione Ue dell’Ars, Luigi Sunseri, rafforza l’attenzione sulla decisione finale della Commissione europea riguardo al caso e sottolinea l’importanza di vigilare sulle future spese dei fondi europei per il bene della Sicilia e delle sue imprese.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top