Attualità

Alessandro Silvio è il nuovo presidente di Confartigianato

Alessandro Silvio

Nella recente Assemblea dei soci presso l’Hotel “La Playa” di Patti, Alessandro Silvio, 46 anni, acconciatore messinese, è stato nominato Presidente di Confartigianato Messina. L’evento, che ha visto la partecipazione del Vicepresidente Nazionale Filippo Ribisi, del Presidente Regionale Daniele La Porta e del Segretario Regionale Andrea Di Vincenzo, ha segnato una nuova fase per l’associazione.

Silvio, noto per il suo impegno nella promozione delle iniziative a sostegno del comparto artigiano, ha già ricoperto la carica di presidente della categoria acconciatori di Confartigianato Sicilia nel 2020. Questa volta, lo affiancheranno due vicepresidenti, Daria Sturniolo e Carlo D’Amico.

CanaleSicilia

Alessandro Silvio Confartigianato

Durante l’assemblea, è stata anche eletta la nuova giunta che guiderà l’Associazione nei prossimi quattro anni. Francesco Giancola è stato confermato nel ruolo di segretario provinciale. I membri del direttivo provinciale includono Tindaro Contenta, Carlo D’Amico, Massimo Danesi, Paolo Giuttari, Serafino Piraino, Mattia Rabboni, Alessandro Silvio e Daria Sturniolo. Mentre nella giunta troviamo Carlo D’Amico, Massimo Danesi, Tiziana Ragusa, Alessandro Silvio e Daria Sturniolo.

Un caloroso ringraziamento è stato esteso alla presidente uscente, Carmela Cicero, per i quattro anni di servizio alla guida dell’associazione, segnando un nuovo capitolo nella storia di Confartigianato Messina.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top