18enne perde la vita in uno scontro auto e moto a Marsala
Nella notte del 13 gennaio, lungo la Statale 115 che collega Marsala a Mazara del Vallo, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di un giovane di 18 anni. La vittima è stata identificata come Biagio Lombardo, noto per il suo impegno nel volontariato e molto rispettato nella comunità di Mazara.
Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto quando la moto su cui viaggiava il giovane Lombardo è stata tamponata da un’automobile. L’impatto è stato così violento che il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto ed è deceduto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri di Marsala per effettuare i rilievi necessari.
L’auto coinvolta nell’incidente è uscita di strada, mentre entrambi i veicoli viaggiavano in direzione di Marsala. Lo scontro è avvenuto in una zona poco illuminata, non lontano dal Baglio Basile. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare l’occupante dell’auto, che era rimasto incastrato tra le lamiere a seguito dell’uscita di strada. A causa dell’incidente, la strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.
I soccorritori del 118 hanno tentato disperatamente di salvare la vita del giovane Lombardo, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano, e il ragazzo è stato dichiarato deceduto sul posto.
© Riproduzione riservata.