Trapani, arrestato con 9 chili di Marijuana e due fucili a canne mozze
Un uomo di 52 anni, incensurato, è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Trapani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi alterate e ricettazione. Gli agenti hanno trovato nella sua abitazione circa 9 chili di marijuana suddivisa in più involucri e due fucili a canne mozze con relative munizioni, entrambi rubati.
L’uomo aveva nascosto la droga e le armi in diversi vani della casa, ma il suo particolare comportamento durante una perquisizione d’iniziativa ha insospettito gli agenti che hanno deciso di fare un’accurata ricerca. Uno dei fucili era addirittura occultato all’interno di un tubo in plastica.
La Procura della Repubblica ha richiesto l’arresto del soggetto che è stato poi convalidato dal G.I.P. con l’applicazione degli arresti domiciliari.
La detenzione di sostanze stupefacenti e armi è un reato grave che mette a rischio la sicurezza della collettività. Grazie all’operazione della Squadra Mobile della Questura di Trapani, quest’uomo è stato fermato e dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.
© Riproduzione riservata.