Attualità

Screening gratuito dei tumori della pelle a Sinagra

Screening Tumori Sinagra

Stamattina presso la sede Avis di Sinagra si è svolto lo Screening dei Tumori della Pelle, sotto la supervisione del Dott. Mario Giuliano. In totale, sono stati sottoposti gratuitamente all’esame di mappatura dei nei 15 cittadini.

L’organizzazione della giornata è stata curata dal Comune di Sinagra – Assessorato Politiche Socio Sanitarie e dalla Rete Civica della Salute – Coordinamento Provinciale Messina. Si tratta di un ulteriore passo avanti nella campagna di prevenzione rivolta ai cittadini, fortemente voluta dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Nino Musca e coordinata dall’Assessore Marzia Mancuso.

CanaleSicilia

Un sentito ringraziamento è stato rivolto a Marisa Briguglio, Coordinatrice Provinciale Messina della Rete Civica della Salute, alla sezione dell’Avis di Sinagra con a capo la Presidente Antonella Campisi, alla dott.ssa Svelti Rosalia, Responsabile dei servizi sociali, a Anna Mangano, Riferimento Civico Comunale, e a Melina Accordino per il loro prezioso contributo all’organizzazione dell’evento.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top