Cronaca

Tentato Omicidio e Suicidio: 87enne spara ad un 67enne e si toglie la vita

Carabinieri - Generica

Nel territorio di Randazzo, nel Catanese, si è verificato un drammatico episodio in cui un anziano di 87 anni ha tentato di uccidere un uomo di 67 anni, sparandogli con un’arma da fuoco. Successivamente, lo stesso aggressore ha deciso di porre fine alla propria vita utilizzando la stessa arma.

La vittima del tentato omicidio è stata prontamente trasportata all’ospedale Cannizzaro di Catania tramite un elicottero del servizio 118. Le indagini sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Randazzo, in collaborazione con il comando provinciale di Catania, sotto la supervisione della Procura distrettuale del capoluogo etneo. Al momento, le autorità escludono l’esistenza di collegamenti con la criminalità organizzata in questo tragico episodio.

CanaleSicilia

Tuttavia, al momento, le uniche informazioni disponibili riguardano le iniziali delle due persone coinvolte: l’anziano aggressore e successivo suicida è stato identificato come S. M., di 87 anni, mentre la vittima è F. P., di 67 anni, colpita a braccio sinistro e addome. Secondo fonti, F. P. è vigile e sta collaborando attivamente con il personale medico del trauma center.

I carabinieri stanno lavorando per ricostruire le personalità delle due persone coinvolte e identificare le loro relazioni sociali al fine di comprendere i motivi e le circostanze che hanno portato a questo tentato omicidio-suicidio.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top