Attualità

Prima serata del Bimbo d’Oro 2024, talentuosi artisti sul palco

Bimbo d'Oro 2024 Sant'Angelo di Brolo

La prima serata del prestigioso evento Bimbo d’Oro 2024 ha riscosso un notevole successo a Sant’Angelo di Brolo, offrendo al pubblico un’esperienza ricca di talento e intrattenimento di alto livello. Oltre alle esibizioni dei giovani talenti che si sono susseguiti sul palco, l’evento è stato arricchito da spassose e esilaranti performance dell’ospite d’onore Samuel il Ventriloquo.

L’atmosfera magica è stata ulteriormente amplificata dalla presenza del direttore artistico, il Mago Salvin, e di altri ospiti d’eccezione, tra cui le stravaganti performance di Italo Bartolomeo Fucile, vincitore del Bimbo d’Oro 2023, e l’emozionante contributo di Giada Cotugno, che lo scorso anno ha conquistato il pubblico con la sua dolce voce.

CanaleSicilia

Bimbo d'Oro 2024 Sant'Angelo di Brolo

La serata, tuttavia, è solo un assaggio di ciò che il Gran Finale, previsto per Sabato 23 marzo 2024 a Gliaca di Piraino presso il Palacultura Don Pino Puglisi, riserverà al pubblico. L’evento ha visto la partecipazione delle due amministrazioni locali di Sant’Angelo di Brolo e Piraino, con i sindaci Franco Cortolillo e Salvatore Cipriano che hanno espresso grande soddisfazione per il successo dell’evento e l’onore di essere padrini delle serate.

Bimbo d'Oro 2024 Sant'Angelo di Brolo

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top