Prima serata del Bimbo d’Oro 2024, talentuosi artisti sul palco
La prima serata del prestigioso evento Bimbo d’Oro 2024 ha riscosso un notevole successo a Sant’Angelo di Brolo, offrendo al pubblico un’esperienza ricca di talento e intrattenimento di alto livello. Oltre alle esibizioni dei giovani talenti che si sono susseguiti sul palco, l’evento è stato arricchito da spassose e esilaranti performance dell’ospite d’onore Samuel il Ventriloquo.
L’atmosfera magica è stata ulteriormente amplificata dalla presenza del direttore artistico, il Mago Salvin, e di altri ospiti d’eccezione, tra cui le stravaganti performance di Italo Bartolomeo Fucile, vincitore del Bimbo d’Oro 2023, e l’emozionante contributo di Giada Cotugno, che lo scorso anno ha conquistato il pubblico con la sua dolce voce.
La serata, tuttavia, è solo un assaggio di ciò che il Gran Finale, previsto per Sabato 23 marzo 2024 a Gliaca di Piraino presso il Palacultura Don Pino Puglisi, riserverà al pubblico. L’evento ha visto la partecipazione delle due amministrazioni locali di Sant’Angelo di Brolo e Piraino, con i sindaci Franco Cortolillo e Salvatore Cipriano che hanno espresso grande soddisfazione per il successo dell’evento e l’onore di essere padrini delle serate.
© Riproduzione riservata.
🎁👉 PROVA GRATIS AMAZON PRIME 👈🎁