Cronaca

Messina, avvocato aggredito a morsi dopo l’esame di abilitazione

Aggressione Tribunale

Un grave episodio di violenza si è verificato all’uscita dal tribunale, quando un avvocato è stato aggredito a morsi da un praticante dopo essere stato bocciato all’esame di abilitazione.

Un’uscita dal tribunale si è trasformata in un violento episodio di aggressione, lasciando un avvocato messinese gravemente ferito. La vittima è stata aggredita a morsi da un praticante, subito dopo aver ricevuto la bocciatura all’esame di abilitazione. L’aggressore, preso dalla rabbia, avrebbe deciso di vendicarsi con estrema violenza.

CanaleSicilia

L’attacco è avvenuto al termine di una lite accesa che si è sviluppata tra i due all’interno del tribunale. L’aggressore, deluso per il risultato negativo dell’esame, ha scatenato la sua furia contro l’avvocato, che è stato costretto a cercare immediatamente soccorso medico.

Entrambi i protagonisti dell’episodio di violenza sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. L’avvocato aggredito ha riportato una grave ferita al naso, mentre l’aggressore ha subito lesioni durante l’accesa colluttazione.

« Arrestato l’aggressore, leggi l’articolo »

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top