Attualità

Lo Russo: il Vangelo come guida per il cambiamento nel business

Lo Russo

Il noto imprenditore Roberto Lo Russo presenterà il suo ultimo lavoro, “Il Vangelo del change management: cambiare il modello di business con l’aiuto del vangelo”, presso la sede dell’Ordine dei Commercialisti di Messina, il 13 gennaio. L’evento è organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Messina ed è previsto alle 10:00 nella Sala Convegni dell’Ordine Commercialisti in via Santa Maria Alemanna, 25.

La presentazione vedrà la partecipazione dell’autore, Roberto Lo Russo, del Presidente dell’Ordine, Francesco Vito, e del Prof. Dario Latella dell’Università di Messina. La moderatrice dell’incontro sarà Maria Felicita Crupi, Direttore Amministrativo dell’IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo. Lo Russo esplora nel suo libro le sfide dell’attuale società ed economia, enfatizzando il cambiamento come elemento cruciale.

CanaleSicilia

Il libro suggerisce che il Vangelo può essere un riferimento pratico per affrontare la complessità e la rapidità dei cambiamenti nel mondo d’oggi, soprattutto nell’ambito imprenditoriale. Lo Russo sostiene che le virtù umane e il cambiamento dello stile di leadership sono fondamentali per guidare l’organizzazione verso il successo.

Il tema del cambiamento è trattato con attenzione, evidenziando le sue conseguenze sia positive che negative su un livello sistemico. Il libro offre approfondimenti su come gestire tali mutamenti per adattarsi alla cultura del relativismo e ai modelli economici attuali.

L’autore, Roberto Lo Russo, è un imprenditore con oltre 40 anni di esperienza in progetti di cambiamento per varie organizzazioni. Ha tenuto più di 100 conferenze su temi sociali ed economici e ha pubblicato oltre 15 libri.

© Riproduzione riservata.

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top