Cronaca

Incidente stradale a San Giorgio: motociclista in condizioni critiche

Ambulanza 118

Grave collisione tra moto e auto a San Giorgio: giovane motociclista in gravi condizioni.

Un grave incidente stradale è avvenuto a San Giorgio, coinvolgendo un ragazzo motociclista M. A. e un’auto in prossimità del bivio con la Statale 113. Il giovane di 32 anni è gravemente ferito e sono intervenuti sul posto i Carabinieri e l’ambulanza del 118.

CanaleSicilia

Un tragico evento ha sconvolto la tranquillità di San Giorgio questa mattina, quando si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un giovane motociclista M. A. e un’automobile. L’incidente è avvenuto all’altezza del bivio con la Statale 113 e sembra che il ragazzo, di soli 32 anni, si sia scontrato violentemente con l’auto guidata da un 70enne.

Statale 113 San Giorgio

Le prime indagini indicano che l’impatto è stato molto violento, lasciando il motociclista in gravi condizioni. I soccorsi sono stati immediatamente allertati, e sul luogo dell’incidente si sono prontamente recati i Carabinieri e gli operatori sanitari del 118.

Dopo le prime valutazioni sul campo, è stato deciso di trasportare immediatamente il ragazzo all’Ospedale “Barone Romeo” di Patti, dove ha ricevuto le cure necessarie. Purtroppo le condizioni del ragazzo si sono rivelate critiche tali da richiedere il trasferimento in elicottero all’Ospedale “Villa Sofia” di Palermo. È stata avviata un’indagine per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata.

Stampa Articolo

Leggi la Prima Pagina

Articoli correlati

Tasto back to top